Park Camping Nevegal DolomitiPark Camping Nevegal Dolomiti
Richiesta

News

Le vacanze con i Bambini in Nevegal

Il Park Camping Nevegal, circondato dalle vette delle Dolomiti  è ideale anche per quanti desiderano trascorrere una divertente vacanza con bambini. I numerosi intrattenimenti e i giochi, sono pensate anche e soprattutto per il divertimento delle famiglie con bambini.

Piazzale Nevegal

A soli 300 metri dal Park Camping Nevegal, sul piazzale del Nevegal  assoluta novità  è il summer tubing, il circuito che permette la divertente discesa con ciambelloni colorati sulle stuoie in plastica d’estate e d’inverno diventa un divertentissimo gioco dopo sci. Pista di Fun Bob e il Parco avventura. Inoltre da qui parte la seggiovia Nevegal, che vi porterà  comodamente in quota, da dove ammirare uno splendido panorama. La seggiovia propone tariffe speciali per chi desidera caricare la propria mountain bike e Bambini gratis da 0 a 7 anni.

Il Giardino Botanico delle Alpi Orientali, ad una quota compresa tra i 1400 ed i 1600 m s.l.m..nato negli anni ’50, è oggi gestito dall’Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Belluno del Corpo Forestale dello Stato. Copre un’area di circa 6 ettari all’interno della Riserva Naturale Integrale di Monte Faverghera. Aperto da giugno a settembre.

Pian Longhi

A circa 1 km dal Camping , a Pian dei Longhi, presso il Campus Paolo Valenti, i campeggiatori del Camping Nevegal possono trovare una sede panoramica per l’attività sportiva con strutture adeguate e un’osteria presso la quale rifocillarsi.

Pineta

La fresca pineta si raggiunge comodamente a piedi dal Camping Nevegal ed è attrezzata per un pic-nic con la famiglia e gli amici.

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa