Park Camping Nevegal Dolomiti
Richiesta

News

Il Campeggio si affaccia sulla terrazza delle Dolomiti

Il Park Camping Nevegal è circondato da un paesaggio di rara bellezza ovvero l’Alpe del Nevegàl, chiamata anche “la terrazza sulle Dolomiti”. Il Nevegàl è una meta turistica molto apprezzata , per le svariate possibilità di effettuare sport e attività all’aria aperta, percorsi vita per famiglie e bambini. Il Nevegal regala a ciascuno l’avventura sportiva che ricerca in un ambiente naturale suggestivo e corredato da impianti e servizi che la rendono competitiva.

L’Alpe del Nevegal è un altopiano che si trova sul versante settentrionale del Gruppo del Col Visentin, la cresta che divide la pianura padano-veneta dalla Val Belluna, le cui vette più alte sono il Col Visentin (quota 1763 slm), il Col Toront a quota 1673 m slm e il Col Faverghera a quota 1610 m slm. Su ognuna di queste sorge un rifugio (rispettivamente il Rifugio V Artiglieria Alpina, il Rifugio Angelo Bristot e il Rifugio Brigata Cadore).

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa